Albanese uccide una bambina. La Lega: “La Boldrini vada al funerale”

1462113889-boldrini

Nel bresciano, un albanese alla guida della sua auto ha causato la morte di una bimba di 10 anni. L’on. Grimoldi: “Boldrini e Boschi vadano al funerale come hanno fatto a Fermo”

Un incidente mortale, in cui ha perso la vita una bimba di 10 anni e una donna di 37 anni.

Alle 22 di ieri sera due donne e i i loro tre figli stavano viaggiando tranquillamente lungo la statale che da Brescia porta a Verona, all’altezza di Sirmione. All’improvviso l’auto guidata da un ragazzo albanese di 21 anni travolge lungo il rettilineo l’auto guidata dalla donna e che aveva a bordo anche altri due bambini di 10 e 6 anni. Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo a una bimba e ad una donna.

Una tragedia che poteva, doveva essere evitata. L’albanese era ubriaco quando si è messo alla guida del’auto. Ora verrà accusato di omicidio stradale. Ma alla Lega Nord non basta. Rivendica il diritto di questo bimbo e della donna di avere le stesse attenzioni ricevute da Emmanuel, il nigeriano morto a fermo dopo una rissa con un ultrà locale.

“Adesso pretendiamo che lo Stato e il Governo – dichiara l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda – con le loro massime autorità istituzionali, dalla presidente della Camera al ministro per i Rapporti con il Parlamento , si stringano intorno a questa famiglia distrutta, come hanno fatto la settimana scorsa con la vedova di Emmanuel, e partecipino al funerale di questa madre e della sua piccola esattamente come hanno fatto con il profugo ucciso a Fermo. Altrimenti dovremo pensare che per la Boldrini e la Boschi le vite di una madre e della sua bambina valgano meno di quella del profugo ucciso a Fermo”.

http://www.ilgiornale.it/

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. concetta scrive:

    sta due troia ..sono spazzature …anti razziste italiane ..ma che cazzo di droghe usate…nn sapete neanche alla nazione dove appartenete….Africa ..Combo ..Tunisia ..tutte ma tranne .l italia.

  2. Filippo scrive:

    È vero,leggendo questo annuncio sono rimasto come un blocco di cemento,sì una cosa che se ne stà li,ferma è fredda qualsiasi cosa accade.se un carabiniere da uno schiaffo a un Nero,tutte le televisioni ne parlano.se un extra comunitario uccide due ITALIANI nessuno sa niente. È UNO SCHIFO.

  3. MAMMI scrive:

    ….E LORO SEGUITANO A FARE …BOLDRINITE …LEI GLIELO PERMETTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *