FA LA SPESA CON L’AUTO BLU NEL PARCHEGGIO DEI DISABILI! PRETENDE ANCORA DI AVERE RAGIONE! GUARDA IL VIDEO DELLA VERGOGNA!

Cattura-12

Scene di ordinario degrado civico e morale. Ecco cosa risponde il galoppino della casta al cronista che chiede spiegazioni.

In una nazione civile, questo “sedicente” Maresciallo della Finanza sarebbe licenziato in tronco. In Italia tutto è concesso. Facciamoci un esame di coscienza: perchè continuiamo a sopportare tutto questo? Non sarebbe ora di mandarli tutti a casa? Servi inclusi? Cosa se ne fa lo Stato di un signore del genere?

fonte:grandecocomero.com

 
 
 
 
 

 

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. sandro ha detto:

    Perche è stata oscurata la targa dell’auto ?

  2. Pasquale ha detto:

    Non è possibile che chi dovrebbe sorvegliare e tutelare le persone che hanno tutti i diritti del mondo ad avere questo posto facciano l’opposto. Io da avente diritto chiedo che venga realizzato un sito dove si possano inviare foto di persone che occupano questi posti e forse finalmente si possa risolvere qualcosa. Poi se queste persone oltre al posto prendono pure la nostra patologia che ben venga

  3. giuseppe ha detto:

    L’AUTISTA NON E’ COLPEVOLE PIU’ DI TANTO,E’ COMANDATO.MA SCOPERTO CHI E’ IL POTENTE DI TURNO,DEVE ESSERE LICENZIATO DAL SUO MINISTERO,NON E’ ACCETTABILE CHE L’ARROGANZA DEL POTERE ARRIVI A TANTO,DOVREBBERO ESSI PER PRIMI A DARE IL BUON ESEMPIO ! ! ! ! !

  4. Il moralizzatore ha detto:

    In Italia purtroppo tutto è permesso……siamo veramente diventati un paese di merda……mi vergogno di essere italiano!!

  5. raffaele ha detto:

    quando si vedono queste cose che siano politici, forze dell’ordine e così via sarebbe da parcheggiare la propria auto dietro la loro e poi vedere cosa succede riprendendo tutto

  6. paolo ha detto:

    amico Raffaele se tu parcheggi la macchina dietro un potente ,ti trovi la macchina in un autorimessa autorizzata e se vuoi la macchina devi pagare una multa salata e se non paghi la multa lievita come il pane ,siamo in un paese di regime sotto il dominio dei politici e dei suo servi

  7. ELDA RAVETTA ha detto:

    L’ITALIA NON MANCA CERTO DI POLITICI DISONESTI ,.NON HANNO PAURA NE VERGOGNA , INTASCANO SOLDI MENTRE ALTRI MUOIONO DI FAME ….. DICIAMOCELO IN TUTTA ONESTA’ , SIAMO RIDOTTI AD UN PAESE DI MERDA, DOVE IL BUON SENSO MANCA DA TUTTE LE PARTI . DALTRONDE I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI …….DONNE CHE CREDONO DI ESSERE DIO IN PARLAMENTO UOMINI CHE SPENDONO I DENARI DEI POVERI A PUTTANE …… A CHE COSA CI PORTERA’ TUTTO QUESTO …? UN CUMULO DI LETAME DARA’ SOLTANTO LETAME , UN MANIPOLO DI MALFATTORI COSA PENSATE CHE PRODUCA ?????????????????????

  8. roberto ha detto:

    avete sentito come si è presentao io sono un finanziere lei chi è come disse il marchese del grillo IO SO IO E VOI NON SETE UN CAZZO.PERCHE LUI DA FINANZIE RE puo fare tutto quello che vuole e tu devi subire passivamente cacciamo ste merde dal potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *