MARIO MONTI: “SE AL REFERENDUM VINCE IL NO, MI DIMETTO DA SENATORE”

monti-

L’affermazione di Mario Monti nei confronti del referendum costituzionale fa discutere e divide la politica.

“Se al referendum costituzionale di settembre sarà il no a vincere, rinuncerò al titolo di senatore a vita.”

Quando è stato chiesto al Senatore le motivazioni di questa decisione forte la risposta è stata:

“La politica che conta era tutta a fare affermazioni del genere e volevo farlo anch’io. Sono stufo della poca visibilità degli ultimi tempi, ho deciso di fare qualcosa. Ero indeciso se un’affermazione forte sul referendum, iniziare a vestirmi da metallaro o dire di avere inserito una tassa portentosa ad orologeria durante il mio mandato. Ho optato per l’affermazione sul referendum perché mi sembrava la cosa più trendy.

Inoltre a me un posto fisso annoia, figuriamoci una carica a vita, spero che vinca il no.  Il mio sogno è iniziare una nuova vita come barista in Sud America. Finalmente il popolo mi amerà perché lo farò ubriacare. Sto già frequentando un corso come barista acrobatico, farò vedere a Mario Draghi chi è il vero Super Mario. ”

SECONDO QUANTO RIPORTATO DA http://www.debunking.it/2016/06/bufala-monti-se-vince-il-no-mi-dimetto-da-senatore/ SI TRATTA DI UNA BUFALA! IN EFFETTI LEGGENDO LA NOTIZIA LO SI CAPISCE! MARIO MONTI CHE FREQUENTA UN CORSO DI BARISTA ACROBATICO NON E’ VEROSIMILE!

RESTA IL FATTO CHE VERA O NON VERA, MARIO MONTI SOSTIENE IL “SI” AL REFERENDUM, DUNQUE MOTIVO IN PIU’ PER VOTARE TUTTI NO!

FONTE: http://larepubblica.info/

Potrebbero interessarti anche...

10 Risposte

  1. gianni ha detto:

    Spettacolare, ormai non ho.più dubbi e sapendo che anche Mario Monti si dimetterà voterò senza dubbio no. Però non credo che si dimetterà.

  2. Gilberto ha detto:

    Sì dovrebbe dimettere Renzi. Ma non lo farà.

  3. Carlo Della Rossa SE SEI COERENTE CON TE STESSO NO IPOCRITA COME L’EBETE FIORENTINO(IL DITTATORELLO GUAPPETTO DI CARTA PESTA),FARAI SICURAMENTE I BAGAGLI VISTO CHE IL “NO” PREVARRA’ SU I si E VERRANNO ANNULLATI TUTTI I MASSONI MAFIOSI CHE BIVACCANO AL GOVERNO E IL POPOLO COMINCERA’ A RESPIRARE ARIA PULITA SENZA INTRIGHI E SALASSI.SIETE E SARETE RICORDATI PER I PERSONAGGI PIU’ SQUALLIDI E FALSI DEL VOSTRO PERIODO DI MAL GOVERNO.GRAZIE PER AVERCI RIDOTTO ANCOR PIU’ IN MISERIA CON L’ENTRATA NEL COVO DEI MASSONI USURAI E DESPOTI CHE DETTANO ORDINI ALLE NAZIONI A LORO AFFILIATE,E’ TEMPO DI CAMBIARE ARIA FUORI DALL’EURO E DALL’EUROPA CON REFERENDUM LEGALE.E TORNEREMO AD ESSERE ITALIANI,VEDI L’INGHILTERRA E GLI ALTRI PAESI CHE NE SONO FUORI.

  4. Francesco ha detto:

    caro dott. Visto che sei stato nominato senatore a vita, diciamo per opera dello spirito santo, faresti bene rinunciare senza aspettare che vinca il NO tanto stai tranquillo che il NO prevarrà allora tutti a casa compreso il bamboccione che crede di essere dio in cielo è in terra.

  5. corrado ha detto:

    dovete scappare dall’Italia, traditori della patria e degli Italiani tu e la tua banda di lestofanti e vampiri

  6. PD = Partito Delinquenti ha detto:

    Speriamo che ti segua pure la tua amica piangiona fornero

  7. Luciano tito massessi ha detto:

    Dovrebbe dimettersi a prescindere, per quanto a conbinato con il benestare di Napolitano .

  8. fabio ha detto:

    Aveva anche promesso di dimettersi da europarlamentare in caso di Brexit
    Non si dimetterá neanche questa volta!

  9. LUCIANO ha detto:

    PARASSITI !!!!!!!

  10. Respurki ha detto:

    L avevi gia affermato al referendum precedente,ma non l hai fatto,xke`ti eri gia accordato prima del voto con Napo letame,l artista del me ne frego del voto.Deciso a cena prima del voto.Il Re ha deciso le cariche e le poltrone con le stesse persone,guarda caso.Facendo solo finta di dimettere renzi x gentiloni,nominato ank esso da lui,ma con la condizione di mantenere la stessa politica e le stesse persone.Stessa cosa che fece con tutti gli altri capi governo imposti da lui,compreso Cagarella,anch esso preposto sempre da lui.Importante che siano tutti del P D parassiti Dittatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *