Merkel: “L’Italia deve lasciare l’Europa se vince il no al referendum”

merkel-1

ANGELA MERKEL :”SE IN ITALIA AL REFERENDUM COSTITUZIONALE DI SETTEMBRE VINCERÀ IL NO, L’ITALIA DOVRÀ USCIRE DALL’EUROPA”.

LA CANCELLIERA TEDESCA SOSTIENE CHE SE IL “NO” SARÀ VITTORIOSO AL PROSSIMO REFERENDUM, PREVISTO PER SETTEMBRE, SARÀ NECESSARIO CHE L’ITALIA ESCA DALL’UNIONE EUROPEA.

La leader teutonica motiva la sua affermazione spiegando che della riforma non gliene frega niente e che l’Italia porta sfiga. Difatti il suo calciatore preferito Schweinsteiger ha sbagliato il rigore contro la nazionale azzurra e i tedeschi dopo aver aspettato decenni per vincere una partita contro l’Italia sono stati eliminati il turno successivo con due pere e un arbitro italiano.

La ragione della sua frase è che ha sentito di tutta la gente che si dimette o smette di fare qualcosa in caso di vittoria del no, per questo la vittoria del “no” evoca uno scenario di disoccupazione e nullafacenza. Inoltre Angela è fortemente contraria alla decisione di Pellè di smettere di calciare i rigori.

La Merkel puntualizza: ” ho smesso di credere nell’Italia quando il bello in modo assurdo Giancarlo Magalli non è diventato presidente della Repubblica. Come cazzo scegliete i presidenti? Eppure la Germania ha sempre creduto al buon gusto italiano e Deutsche Bank ha anche investito in Italia.”

FONTE

Potrebbero interessarti anche...

24 Risposte

  1. toni scrive:

    Cari amici Di Facebook nn avete paura della Merkel qui la sua gente e stufa non durera allungo in politica……magari uscirebbe dalleuro….sarebbe salvata

  2. Carlo scrive:

    Uscire dalla U.E. non sarebbe sertamente un male. Ma assolutamente un bene,per tui gli italiani. perciò vinga pure il NO

  3. Carlo Della Rossa MI PIACE ALLORA VOTIAMO NO,E CI RISPARMIEREMO IL REFERENDUM.VEDIAMO SE ANCHE QUESTA FRAU,E’ COERENTE CON QUELLO CHE DICE O E’ COME IL NOSTRO EBETE TUTTA BOCCA E POCA SOSTANZA.VOTIAMO “NO” E CI LIBEREREMO DEI MASSONI MAFIOSI E USURAI

  4. felice bucci scrive:

    un Italia senza Europa è un Italia degli italiani

  5. Carlo Della Rossa VOTIAMO TUTTI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E CI LIBEREREMO ANCHE DI QUESTA DITTATRICE MASSONE E MAFIOSA CHE STRACOMANDA DALL’EUROPA E’ FINITO IL TEMPO DI HITLER,A LEI MANCANO SOLO I BAFFI POI HA TUTTE LE SUE QUALITA’ NON E’ PER CASO UN’ALTRA FIGLIA DEL FùRHER….Saluti agli ITALIANI ONESTI E VOTIAMO NOOOO

  6. Carlo scrive:

    Uscire dalla U.E. Sarebbe una gra bella cosa. Perciò un bel NO non lo leva nessuno

  7. Anna scrive:

    Deve? Sarebbe sempre ora!!!!!

  8. Giovanni Pancari scrive:

    Quanto mi. Dispiace !!!!

  9. Orazio scrive:

    Ripeto… il no ha vinto ma…. occorre controllare le votazioni e far di conto.
    Abbiamo visto che la MASSONERIA, fa credere a tutti della democrazia/libertà, ma poi come diceva Stalin… non importa il tuo voto, conta chi CONTA I VOTI.
    Ergo invito tutte le forze per il NO, a VIGILARE – VIGILARE – affinchè la MASSONERIA NON VINCA.
    Austria docet – Referendum unità d’ITalia, referendum per annessione del Venero 1860 – referendum per Repubblica/Monarchia. Tutte hanno un’unica caratteristica, fu nel passato sfacciatamente diretta, ora invece è più subdola.

  10. Anna Maria Galvinelli scrive:

    E allora meglio. Noi vogliamo uscire dall’Europa ahahahahaha

  11. Sergio Guarguaglini scrive:

    Caro sig. Carlo Della Rossa, devo purtroppo contraddirla su un punto, Lei dice che alla Merkel mancano i baffi e questa è una grossa menzogna! I baffi ce li ha, ma è abituata a raderli ogni mattina!!!
    Per il resto sono d’accordissimo, se l’Italia uscisse dall’euro, la Germania e il resto d’Europa si sgretolerebbero in poco tempo!
    Intanto votiamo NO, lo dico fermamente convinto dopo aver letto attentamente il contenuto del referendum… se poi il NO servisse anche a liberarci da questo premier, tanto meglio!

  12. il 4 dicembre al referendum VOTO NO

  13. Lorenzo scrive:

    Oltre al volere di molti italiani di voler uscire dall’Europa, sono sicuro che il nostro made in Italy è il migliore del mondo e pertanto il nostro livello economico sarà sicuramente molto alto.
    Ovviamente si dovrà cacciare via tutto lo schifo che voi Europa ed il nostro sporco governo ha fatto entrare in Italia.

  14. Toni 2 scrive:

    Magari!

  15. giovanni scrive:

    E’ possibile mai che per restare in Europa dobbiamo subire ricatti dalla merkel o da altri capi di Stato. Pilotare il voto degli italiani…… Vergognatevi.

  16. Roberto scrive:

    Se usiamo dall’Europa sarebbe una vittoria x molti italiani ha ha ha !

  17. francesca ragno scrive:

    Ma è una promessa che usciremo dalla unione europea?

  18. michele scrive:

    Votate No No Italia e la lira bei tempi eravamo felici e avevamo sempre soldi

  19. Valerio Marra scrive:

    Cancelliera Merkel, Io, fossi in Lei, mi preoccuperei più della Perdita di Consenso nei Land. Non ci servono Dichiarazioni, ma Fatti. Fatti che aiutino tutte le Persone di buona Volontà a raggiungere un Benessere sostenibile e globale.

  20. Geppe scrive:

    A ok in attesa di moderazione quindi difficile verrà pubblicato il mio commento.

  21. Jeanfranc Carta scrive:

    FUORI DALL’EURO IMMEDIATAMENTE

  22. ruggiero scrive:

    Io spero tanto che vinca il No e sarei felice di uscire dall’Europa almeno continueremo a fare gli Italiani nella nostra Italia senza rottura di c….. da chi Italiano non è e vuole comandare l’Italia. Poi per rispondete alla cancelliera che dice :” Ma voi Italiani come fate a scegliere il presidente visto quello che avete? Benne signora cancelliera del c…. questo “presidente ” e non aggiungo altro !!!!! , non lo abbiamo scelto noi ,bensì Ci è stato messo da un’Europa che non vale niente e da un sistema demenziale e truffaldino ,quindi noi Italiani no vediamo l’ora di andare fuori dalle balle ,almeno se dobbiamo morire sapremmo di cosa è come è non per mano di questa Èuropa inutile.

  23. Giovanni scrive:

    Magari……tornar padroni del proprio destino .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *