Alla nascita tutti l’hanno derisa chiamandola “Sirena”, ma nessuno di loro si aspettava quello che sarebbe diventata…

sirena-1024x535

Oggi vi racconteremo della storia davvero drammatica di Milagros Cerron, una bambina davvero molto particolare. Questa creatura è venuta al mondo con una rara malformazione genetica davvero grave: ha avuto sin dal primo giorno, le due gambe unite completamente tra di loro, e anche i piedi uniti tra di loro al tallone. In pratica era una piccola sirenetta.

Per ignoranza o cattiveria, o entrambe, in molti l’hanno derisa quando era piccola, chiamandola in modo dispregiativo “ragazza sirena”. Le si avvicinavano per scattarle foto come se fosse un fenomeno da baraccone.

Nonostante la vita non sia stata clemente con lei, ha sempre cercato di sorridere e stare serena. Elargendo a destra e manca grandissimi sorrisi.
3
4-768x576
Ovviamente ha avuto tantissimo amore da arte dei suoi parenti e dei suoi genitori che l’hanno sempre protetta e amata e non hanno mai pensato di abbandonarla o metterla in un Istituto per il suo aspetto fisico strano. Secondo i medici però la piccola non sarebbe sopravvissuta a lungo se non l’avessero sottoposta a un delicato intervento. Purtroppo molti organi interni erano compromessi in maniera irrimediabile.
5-768x552
I suoi genitori così hanno deciso di sottoporla all’operazione.
6-768x571
Così dopo qualche tempo la piccola ha iniziato a svolgere una vita normale come quella di tutte le bambine della sua età. Ha imparato a camminare, correre, fare jogging  e attualmente  è perfettamente in salute e guarita.
7-768x578
Nonostante la sua giovane età è un esempio per tutti noi. È stata una vera e propria guerriera che ha vinto su tutto e tutti!

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *