MARITO E MOGLIE VANNO DAL SESSUOLOGO…

immagine54

Marito e moglie vanno dal sessuologo: “Senta io e mia moglie abbiamo dei grossi problemi quando siamo a letto insieme … sa io riesco a raggiungere il piacere ma mia moglie è come se avesse un blocco.”.
Il sessuologo incuriosito si rivolge alla moglie: “Senta ma non è che lei per caso ha qualche fantasia particolare?” e la moglie arrossendo: “beh, in effetti dottore, qualche fantasia ce l’ho ma mio marito non è molto d’accordo”
“Che tipo di fantasia?” e il marito spazientito interviene: “Beh dottore sa … lei vorrebbe fare l’amore con me mentre un moro alto e muscoloso tutto nudo ci fa vento con un ventaglione gigante”.
Il sessuologo sorridendo: “Ma signore … sua moglie non è che le chiede mica la luna, è solo una piccola e innocente fantasia … ma insomma siamo nel 2000 che le costa realizzare il sogno di sua moglie.”.
Il marito, oramai convinto, la sera organizza tutto, prepara la stanza con uno stile hawaiano e porta un nero alto 2 metri pieno di muscoli dappertutto. Con la moglie cominciano a fare l’amore mentre il nero li sventola con il ventaglione gigante. Passano i minuti ma la moglie come al solito non prova niente. “Cara cosa senti?”
“Niente caro … non sento proprio niente” … Il marito arrabbiatissimo si alza e urla al moro “Dammi sto coso e mettiti al posto mio”.
Il moro sale sulla moglie e l’uomo comincia a sventolarli energicamente. Subito la moglie comincia a urlare di piacere e il marito soddisfatto: “Cosa provi cara?” Al che la moglie tra le braccia del moro pieno di muscoli :“Bellissimo è …”
E il marito soddisfatto rivolto al moro: “Visto come si sventola?”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *